Ospiti Sanremo 2023, quello che sappiamo fino ad ora

Amadeus Rai

Nel weekend sono stati annunciati Al Bano, Ranieri e Gianni Morandi

Sanremo 2023 ormai è quasi alle porte. Manca meno di un mese all’inizio della nuova edizione del Festival della canzone italiana.

Nella giornata di ieri, 8 gennaio, rigorosamente dai microfoni del TG1, sono stati annunciati gli ospiti della serata dell’otto febbraio.

Ci saranno Al Bano, Massimo Ranieri e Gianni Morandi, quest’ultimo già co conduttore del Festival.

«Durante questo mese di gennaio potremo vederci più spessoha detto Amadeus  – perché manca poco più di un mese all’inizio del festival e ci sono notizie importanti da annunciare. Avevo detto che tra gli ospiti ci sarebbero stati grandi cantanti italiani, e ho combinato un guaio».

Poi ha annunciato i tre che quindi saranno presenti a Sanremo per la seconda serata.

Nella prima, invece, come annunciato a fine anno ci saranno i vincitori dell’edizione 2022, Blanco e Mahmood che canteranno così la loro “Brividi”.

Leggi anche: Sanremo 2023, chi è la donna che non sta ferma un attimo? L’indiscrezione

Nella prima e nell’ultima serata del Festival di Sanremo ci sarà anche Salmo, che canterà dal palco galleggiante della Costa Crociera, confermata anche quest’anno.

Si dice, ma si aspettano conferme che il vero obiettivo di Amadeus sia Sanremo ma per ora non ci sono conferme a riguardo.

Sono state invece smentite le possibili ospitate di Lady Gaga e Britney Spears. In chiave internazionale i candidati più papabili sono Ed Sheeran e la Kalush Orchestra, vincitrice ucraina dell’Eurovision.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi