Sanremo 2023, chi è la donna che non sta ferma un attimo? L’indiscrezione

Si tratterebbe della sciatrice azzurra Sofia Goggia

Qualche giorno fa Amadeus ha dato un indizio sulla terza co-conduttrice di Sanremo 2023. Per ora sono note solo Chiara Ferragni e Francesca Fagnani.

Il conduttore e direttore artistico ha detto che si tratterebbe di una “ “ragazza molto brava che non sta ferma un attimo”.

Secondo Il Messaggero l’identikit corrisponderebbe a Sofia Goggia. L’8 febbraio gareggerà nel Super Gigante: e quella sera sul palco dell’Ariston ci sarà Francesca Fagnani.

In realtà ci sono però i Mondiali di Sci dal 6 al 19 febbraio e sembra improbabile che la bergamasca possa saltare l’evento.

Sanremo, arriva la Goggia?

Goggia che prima di Natale si è fatta male alla mano, ma che sta meglio come ha spiegato a Corriere della Sera.

“Ogni mattina mi sveglio con tanto dolore, ho preso una bella tranvata. Vedremo come va nei prossimi giorni sugli sci, impugnare il bastoncino sarà impegnativo“.

Proprio nell’intervista la Goggia ammette di non stare mai ferma: “Anche se il tempo, per come sono io, non è fatto per fermarsi. Però ultimamente ho trovato degli escamotage”.

E sugli obiettivi: “Vincere tutto quello che posso: gare di Coppa del Mondo, coppe di specialità, medaglie mondiali e olimpiche. Provare a essere l’atleta che ancora non sono riuscita a essere.

Leggi anche: Sci, l’ultima impresa folle di Sofia Goggia: come sta ora l’azzurra?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *