Alessia Marcuzzi con Fiorello in onda dopo il Festival di Sanremo
Nel cast del format di Fiorello si aggiunge nella settimana sanremese la splendida Alessia Marcuzzi
Il 3 febbraio l’annuncio di Amadeus e Rosario Fiorello al Tg1 ha creato forti consensi per via della notizia che a condurre il Dopo Festival sarà proprio Fiorello con il suo VivaRai2. Adesso si aggiunge nel cast del programma dello showman Alessia Marcuzzi, che con il suo Boomerissima è tornata in tv lasciando Mediaset e approdando su Rai2. Fiorello e la trasmissione che di norma va in onda di mattina su Rai2 per la settimana del Festival della canzone italiana andrà invece in onda dopo la fine di ogni serata, a cominciare da domani, martedì 7 febbraio e sino a venerdì 10 febbraio.
Leggi anche–> Fiorello in onda dopo il Festival di Sanremo | L’annuncio
Il format di Fiorello durante la kermesse si sposterà su Rai1 e con lui ci sarà la splendida Alessia Marcuzzi.
“Quando @rosario_fiorello diceva che #Sanremo2023 avrebbe dato direttamente la linea a #VivaRai2… non scherzava Da martedì 7 a venerdì 10 febbraio Fiorello sarà in diretta da Via Asiago su @rai1official dopo le serate del Festival, perché durante Sanremo non si dorme mai!” si legge sulla pagina Instagram ufficiale di Sanremo Rai. Post scritto subito dopo l’annuncio del direttore artistico e dello showman siciliano al Tg1 il 3 febbraio scorso.
Insomma, manca un giorno, per quella che si preannuncia una settimana intensa e ricca di contenuti, soprattutto all’insegna della buona musica e dello spettacolo, quello vero.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.