Fiorello in onda dopo il Festival di Sanremo | L’annuncio

Rosario Fiorello col suo viva RaiDue sarà in onda anche dopo il Festival di Sanremo condotto da Amadeus a partire dal 7 al 10 febbraio. L’annuncio al Tg1

Fiorello sarà in onda subito dopo il Festival di Sanremo, tutte le sere, a partire da martedì 7 a venerdì 10 febbraio col suo programma Viva RaiDue che diventa Viva Raidue…Viva Sanremo e si sposta su RaiUno. Ma l’appuntamento è bis, sì perché Fiorello andrà avanti con la normale programmazione del suo programma anche la mattina.

Ad annunciarlo questa sera su RaiUno è stata proprio la coppia di amici. Amadeus e Fiorello in collegamento hanno svelato la bellissima notizia ai fan.

leggi anche–> Mediaset contro Sanremo: i programmi giorno per giorno

Sulla pagina Instagram ufficiale di Sanremo Rai si legge: “Quando @rosario_fiorello diceva che #Sanremo2023 avrebbe dato direttamente la linea a #VivaRai2… non scherzava ? Da martedì 7 a venerdì 10 febbraio Fiorello sarà in diretta da Via Asiago su @rai1official dopo le serate del Festival, perché durante Sanremo non si dorme mai!”

E sotto al post non mancano i commenti entusiastici del pubblico di Sanremo, da “bellissimo” a “wow” a “che bomba” a “quello che volevamo sentire” si susseguono tantissimi messaggi a commento della strepitosa notizia che accompagnerà i telespettatori sino a notte inoltrata su RaiUno. E in un’ora quasi quattromila like accompagnano l’annuncio bomba.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *