Alessia Marcuzzi annuncia la fine del suo matrimonio: la nota ufficiale
Alessia Marcuzzi annuncia ufficialmente la fine del suo matrimonio con il marito Paolo Calabresi Marconi: l’indiscrezione
Il matrimonio tra Alessia Marcuzzi e Paolo Calabresi Marconi è ufficialmente finito. La nota conduttrice nelle ultime ore ha rilasciato un comunicato all’ANSA annunciando definitivamente la fine del suo matrimonio. La storia d’amore tra Alessia e Paolo finisce dopo otto lunghi anni, la conduttrice nel comunicato ufficiale rivela che il rapporto tra Paolo e i suoi figli Mia e Tommaso non si interromperanno. Alessia Marcuzzi vive a Roma insieme ai figli Mia e Tommaso, nati dalle precedenti relazioni con Francesco Facchinetti e Simone Inzaghi.
Leggi anche –> torna tale e quale show con una nuova edizione le dichiarazioni e i dettagli
Le parole della conduttrice rilasciate nel comunicato ufficiale…
L’amata Marcuzzi ha rilasciato un comunicato ufficiale all’ANSA dichiarando la fine del matrimonio con Paolo Calabresi Marconi con cui era sposata da nove anni. La conduttrice dichiara:
“Io e Paolo abbiamo deciso di lasciarci. La fine del nostro matrimonio però non significherà la fine della nostra famiglia, che continuerà ad esistere. I miei figli e Paolo proseguiranno il loro immutato rapporto di amore e affetto che abbiamo costruito in questi anni”.
Era il lontano 1 dicembre 2014 quando la nota conduttrice spiazzò tutti i suoi follower pubblicando una foto in abito da sposa con il suo Paolo. Alessia aggiunse come didascalia: “Pinelle e Pinelli…Scusate se oggi non vi aggiorno con un nuovo look, un consiglio beauty o con un viaggio interessante, ma avevo una cosa mooooolto importante da fare! Oggi, 1° dicembre alle ore 12.30, io e Paolo ci siamo sposati e, sono pazza di gioia!”.
In questa giornata di fine settembre è arrivata ufficialmente la rottura del suo matrimonio.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.