Alessandro Borghi a Venezia 78: barba incolta e red carpet con Irene Forti

L’attore si è presentato con un look inedito

Alessandri Borghi ha fatto il suo debutto, ieri, 2 settembre, a Venezia 78. L’attore che si è presentato con un look inedito ovvero con capelli lunghi e barba incolta è uscito ufficialmente allo scoperto con la compagna Irene Forti.

La ragazza lo ha infatti accompagnato nel consueto red carpet. L’attore è arrivato nella città veneta per presentare in anteprima il film Mondocane, diretto da Alessandro Celli in cui veste i panni di Testacalda.

E poi: «Una volta mi auguravo che bussasse alla mia porta un regista americano. Adesso spero che mi richiami Matteo Rovere per fare un altro film. Ho capito che possiamo fare cose bellissime anche qui, il mercato è cambiato e non c’è più bisogno di andare fuori per avere una visibilità internazionale, basta vedere i film italiani in concorso quest’anno a Venezia. E poi, alla fine, è come se non mi sentissi più in grado di abbandonare questa barca in mezzo alla tempesta».
Con lui a Venezia per una delle prime uscite pubbliche, la compagna Irene Forti di cui si sa molto poco con l’attore che per la prima volta ne ha parlato settimane fa.
Lei è manager e modella e prima di conoscere Borghi viveva a Londra mentre ora fa spola tra la città inglese e Roma.

Leggi anche: “The Hanging Sun”: il film con Alessandro Borghi dal best seller di Jo Nesbø

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto