Alessandro Basciano, scenata di gelosia a Sophie (c’entra Gianmaria)
Altra lite dentro la casa per Alessandro Basciano e Sophie Codegoni. I due fidanzati non riescono ad andare d’accordo, con Basciano che le ha fatto una scenata di gelosia per Gianmaria
Alessandro Basciano e Sophie Codegoni continuano a litigare dentro la casa di Cinecittà. Stavolta il motivo che li ha portati a separarsi è la nomination di Delia a Basciano. La colpa di Sophie secondo Basciano sarebbe quella di aver parlato con Delia dopo che lei lo ha nominato. In pratica, secondo Alessandro, Sophie avrebbe dovuto prendere una posizione e non l’ha fatto. Questo è quello che ha detto la modella 20enne dopo la puntata:
“Queste persone che decidono con chi io devo o non devo parlare. Neanche mia madre me lo dice. – ha detto Sophie Codegoni – Arriva in camera e mi dice “Sei una buffona“, gli ho detto “Ma perché?“. “Perché parli con Delia dopo che mi ha nominato. Prendi una posizione va, che vai da me, poi vai da Delia, poi vai da Sole. Nemmeno i bambini si comportano così. Lui mi ha messo il muso perché io ho parlato con Delia dopo che lei l’ha nominato. Poi me l’ha proprio detto. Era arrabbiatissimo e mi ha spiegato che il motivo era la mia vicinanza a Delia. Secondo lui io non dovrei stare con lei perché l’ha nominato. Ci rendiamo conto di questo ragionamento folle? Era serissimo, ha giurato su suo figlio che non vuole più avere a che fare con me. Domani lui sarà il primo che si pentirà perché ha giurato e non si può tornare indietro ad un giuramento così!”.
Leggi anche–> Ballo hot tra Delia Duran e Nathaly Caldonazzo al Grande Fratello Vip
Poi Sophie è sbottata ieri sera al punto di aver preso la valigia di Basciano e averla buttata fuori dalla stanza: “Guarda, sparisci proprio, non è serata. Ridimensionati, stai facendo una bruttissima figura. Ti sbatto le valigie fuori dalla porta basta. Mi sono rotta hai esagerato. Lui mi ripete ogni volta che il figlio ci guarda e mi devo comportare bene, io gli ho detto che se il figlio lo segue deve smetterla lui di offendermi, sta facendo una brutta figura”.
Durante la serata poi i due non si sono considerati con Sophie che ha cercato conforto in Gianmaria, amico di Basciano. Così le si è avvicinata e ha confidato all’imprenditore che Basciano le avrebbe detto che mentre lui in console mette la musica romantica, lei guarda Gianmaria Antinolfi.
Insomma i due ragazzi, seppure si piacciono, non riescono proprio a trovare un equilibrio nel loro rapporto.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.