Soleil Sorge e Manila Nazzaro si scambiano un bacio a stampo: pace fatta?

Soleil Sorge e Manila Nazzaro si sono riavvicinate ieri sera scambiandosi un bacio e un abbraccio: pace fatta tra le due amiche?

Manila Nazzaro e Soleil Sorge hanno sempre avuto in questi quattro mesi dentro la casa di Cinecittà un bel rapporto d’amicizia. Ma con l’ingresso di Delia Duran al Grande Fratello, il rapporto tra l’ex Miss Italia e la fashion blogger ha subito un brusco stop per via dell’avvicinamento di Delia, rivale in amore di Soleil, con Manila.

Infatti delia ha sfogato la sua rabbia con Manila, sfogandosi della mancanza di rispetto subita dal marito Alex Belli e da Soleil Sorge, complici di un’amicizia speciale, quando Alex si è trovato concorrente del reality Mediaset, da cui è andato via – a seguito di una squalifica – i primi giorni di dicembre per raggiungere sua moglie.

Leggi anche–> Alessandro Basciano, scenata di gelosia a Sophie (c’entra Gianmaria)

Questo ha comportato un allontanamento di Soleil da Manila per via della presenza di Delia. Ma ieri sera, dopo la cena venezuelana preparata proprio dalla modella e attrice e dalla fashion blogger per i vipponi, le due – complice Delia Duran, si sono riavvicinate, scambiandosi un bacio a stampo e un abbraccio.

Infatti delia mentre le due ragazze stavano ballando le ha avvicinate in un abbraccio e le due “costrette” si sono poi scambiate un abbraccio spontaneo. Insomma dal gesto pare che le due amiche si siano ritrovate. Pace fatta dunque?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *