Alessandra Mastronardi, fa chiarezza sulla fine della love story con Ross McCall

I due avrebbero annullato il lieto evento

Alessandra Mastronardi è tornata single, ora è ufficiale. L’attrice, resa celebre dalla serie “I Cesaroni” ha detto addio al collega Ross McCall.

Alessandra Mastronardi e McCall si sarebbero dovuti anche sposare ma i due hanno messo la parola fine alla loro storia annullando il lieto evento.

A confermare il gossip, dopo una serie di notizie uscite sui vari giornali, la stessa Mastronardi in una stories su Instagram.

“Ma davvero? Quindi è andata così? Una storia finisce e per deduzione logica la causa è per un tradimento della donna…Beh meno male che ci siete voi giornalisti a raccontarci la presunta verità!”.

Il riferimento era al rumors che sosteneva come l’attrice, reduce dal suo ruolo come Carla Fracci nel film targato Rai, avesse avuto una storia con un’altra persona.

Poi ha anche scritto: “Fortuna che è stata una storia finita nel pieno rispetto di entrambe le parti, senza rancore alcuno e senza nessun tipo di dramma romanzesco. Anche perché e a quello ci pensano già i giornali di gossip a quanto pare”.

A dare la notizia era stato per primo il settimanale “Diva e Donna” che aveva spiegato come i due fossero rimasti in buoni rapporti.

Leggi anche: Alessandra Mastronardi omaggia la Fracci ed incanta alla première del film

Alessandra Mastronardi e il collega, attore di White Collar avevano portato avanti la storia e la convivenza dividendosi tra Roma e Londra.

Tempo fa, ad F, l’attrice sulle nozze aveva spiegato: “È vero che mi ha chiesto di sposarlo, è vero che gli ho detto di sì. Ma non so quando. Dipende molto dalla situazione Covid e dal lavoro“.

Poi però è calato il silenzio fino al rumors della rottura. I due facevano coppia fissa da 4 anni e nonostante qualche anno d’età di differenza lei 35 anni lui 44 e la distanza le cose sembrano andare avanti per il meglio.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto