Pierpaolo Pretelli in un nuovo programma televisivo? Ecco l’indiscrezione

L’ex gieffino e showman Pierpaolo Pretelli sarà nel cast di un nuovo programma? Ecco l’ultima indiscrezione

L’ex gieffino Pierpaolo Pretelli continua a stupire i suoi fan con nuovi progetti. Il 2021 è stato un anno ricco di sorprese e di grandi soddisfazioni professionali. Dopo l’avventura al Grande Fratello VIP 5 dove ha conosciuto la sua dolce metà Giulia Salemi, è tornato in televisione su Rai Uno, debuttato come concorrente a “Tale e Quale Show”. Nel noto programma di Carlo Conti, il buon Pierpaolo ha ammaliato i telespettatori con innumerevoli performance ed imitazioni. Questa estate invece ha fatto ballare intere generazioni con la hit estiva “L’estate più calda” che ha conquistato rapidamente milioni di fan e scalato le classifiche.

Leggi anche –> gianmaria antinolfi la spiazzante dichiarazione di federica calemme a giacomo urtis

La brillante carriera del buon Prelemi in questi ultimi mesi ha subito una clamorosa evoluzione. Pierpaolo è stato al fianco di Mara Venier come co-conduttore nella trasmissione Domenica In, in particolare ha co-condotto due gioco di intrattenimento e musicali: “Pronto chi canta?” e “Il Musichiere”. L’ex gieffino Pierpaolo col suo talento è riuscito ad essere sempre più ammirato da tantissimi follower che quotidianamente lo supportano in ogni avventura, e in ogni nuovo progetto. Intanto ogni domenica torna su Rai Uno con “Tutti pazzi per Sanremo” affiancando la Venier e deliziando i telespettatori esibendosi sui successi del Festival.

In vista ci sarebbe delle nuove novità. Nelle ultime ore secondo quanto riportato da Nuovo TV, Pierpaolo Pretelli potrebbe presto prender parte come concorrente in un nuovo game show televisivo. Pierpaolo potrebbe infatti essere nel cast del nuovo programma “Il Cantante Mascherato” condotto da Milly Carlucci. La nuova edizione del programma andrà in onda su Rai Uno a partire dal prossimo 11 febbraio 2022. Ci sarà davvero anche Pierpaolo?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *