Alessandra Amoroso replica alle accuse del web: “tutto quest’odio non va bene”

Dopo le polemiche social sull’ autografo negato ad una fan,  Alessandra Amoroso replica alle dure accuse del web. Le parole della cantante

Poche ore prima dell’inizio del Tim Summer Hits di venerdì 25 giugno, Alessandra Amoroso ha sfilato tra le transenne addosso alle quali si erano riversati i suoi fan a caccia di un selfie, di un video e di un autografo. Su TikTok è poi spuntato un filmato in cui si vede una fan chiedere alla cantate di autografare un cuscino. La risposta di Alessandra Amoroso è stata: “La questione è che se lo faccio per te, poi gli altri ci rimangono male. E io queste cose non sono abituata a farle”.

Pare che la ragazza abbia compreso, ma molti utenti sui social sono insorti contro la cantante ricordandole che proprio ai fan deve la sua popolarità. Scoppia cosi una vera e propria bufera social che costringe l’artista a replicare duramente alle accuse mosse dal web.

Venerdì ero in Piazza del Popolo per il Tim Summer Hits. Dopo le prove, come faccio sempre, sono scesa a salutare tutte le persone del pubblico nella breve pausa tra le mie prove e quelle dell’artista successivo. Mi è stato chiesto di autografare alcuni oggetti, ma considerato il poco tempo e la tanta gente, sapevo che non avrei potuto fare autografi a tutti coloro che lo avrebbero chiesto e in più avrei rischiato di non riuscire a salutare tutti. Nel rispetto di tutte le persone del pubblico e degli artisti che di lì a breve avrebbero fatto le prove sul palco, ho preferito dedicare quel tempo a scambiare qualche chiacchiera con più persone possibili, anche per evitare di scontentare chi non avrebbe ricevuto un autografo.
Come sempre, ho fatto tutto mettendo al primo posto l’amore e il rispetto per la gente. Non ho mai dimenticato e mai dimenticherò che è grazie alla gente, che mi ha sostenuta in questi anni, che faccio questo lavoro e sarò sempre grata al pubblico.
Sempre.

Fate entrare l’amore… Tutto quest’odio che state facendo girare non fa bene, credetemi! Me l’ha detto nonna”

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *