Aldo Montano, l’iniziativa a sostegno degli atleti ucraini | I dettagli (VIDEO)

Il campione olimpico Aldo Montano sui social svela i dettagli sull’iniziativa a sostegno degli atleti ucraini: le sue parole 

Il campione olimpico Aldo Montano negli ultimi mesi è stato uno dei concorrenti più amati all’interno della Casa del Grande Fratello Vip 6. Durante l’avventura al reality show di Canale 5, Aldo è riuscito a conquistare il cuore di milioni di telespettatore di ogni generazione. Il gieffino poco prima di Natale ha scelto di abbandonare la Casa. Mentre la finale del Grande Fratello Vip 6 è alle porte, nelle ultime settimane è scoppiata la guerra in Ucraina.

Leggi anche –> dayane mello rosalinda cannavo spiega perche non era al suo compleanno

L’iniziativa

Aldo dal cuore d’oro, insieme a tanti colleghi e sportivi da Massimiliano Rosolino a Filippo Magnini, passando per Giorgio Chillemi, Rosella Fiamingo, Gregorio Paltrinieri. I campioni olimpici hanno unito le proprie forze e sono scesi in campo a sostengo degli atleti ucraini realizzando la raccolta fondi “Italian Olympics Medals support Ukrainian Athletes”. 

Dal portale GoFondme.com dove è stata avviata la raccolta fondi si legge: “Noi olimpionici ci impegniamo a distribuire i fondi raccolti agli atleti ucraini che hanno subito maggiormente l’impatto devastante della guerra.”

Nelle ultime ore Aldo nelle stories Instagram ha svelato tutti i dettagli dell’iniziativa ai suoi fan che lo seguono e lo supportano in ogni avventura. Ecco le sue parole:

“Ciao amici sono Aldo Montano medaglia olimpica vi volevo raccontare un po’ il progetto a quale ho aderito, al quale con grande cuore sto cercando di dare tutte le mie energie. Stiamo cercando di fare una raccolta fondi su GoFundMe, con tanti altri miei colleghi olimpionici e medaglie olimpiche. Stiamo facendo una raccolta fondi in favore di atleti ucraini che sono stati avversari sono stati amici e in questo terribile momento hanno bisogno tutta la nostra vicinanza”.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto