Aldo Montano incoraggia Manuel con parole speciali: “Credimi tutto avrà…” (FOTO)

Aldo Montano e Manuel Bortuzzo, un’amicizia intramontabile: ecco la dolce dedica di supporto per il giovane nuotatore

Aldo Montano e Manuel Bortuzzo dopo l’avventura al Grande Fratello Vip 6 sono ormai del tutto inseparabili. I due ex gieffini si sono conosciuti dentro la Casa più spiata d’Italia dove sono riusciti a legare sempre di più instaurando un rapporto speciale. Il campione olimpico e il giovane nuotatore nel corso della loro permanenza dentro la Casa di Cinecittà hanno condiviso moltissimi momenti insieme, insieme sono riusciti a farsi amare da milioni di telespettatori grazie alla loro dolcezza e genuinità che li ha contraddistinti fin dall’inizio. Dopo l’uscita dal reality show di entrambi la Casa del GF non è stata più la stessa.

Leggi anche –> biagio danelli parla di una naufraga de lisola dei famosi la temono tutti

La dolce dedica del campione olimpico per Manuel…

Aldo e Manuel negli ultimi mesi sono entrati nel cuore di tantissime persone grazie alla loro splendida amicizia. Dentro la Casa entrambi gieffini non hanno rinunciato agli allenamenti ed insieme hanno praticato sport in giardino per tenersi sempre allenati. Aldo e Manuel si erano promessi di continuare gli allenamenti insieme anche fuori dal gioco è così è stato. I due ex gieffini alcune settimane fa hanno scatto un bel selfie poco prima dell’inizio degli allenamenti. Il giovane Bortuzzo è tornato ad allenarsi nella propria quotidinità e sogna fortemente di poter gareggiare ai Giochi Olimpici di Parigi che si terranno nel 2024. Nelle ultime ore il noto ex schermidore specializzato nella sciabola Aldo Montano ha condiviso con i fan una dolcissima dedica per il giovane Manuel. Il campione olimpico nella stories Instagram ha aggiunto :

“Come dici tu la strada è ancora lunga questo è vero, ma credimi tutto avrà un gusto decisamente piacevole una volta raggiunto l’obiettivo”.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto