Alberto Genovese, in vendita il superattico dei party esclusivi

Alberto Genovese, in vendita il superattico dei party esclusivi e scenario delle violenze di cui è accusato l’imprenditore

Alberto Genovese, l’imprenditore accusato di violenza sessuale, starebbe per mettere in vendita la nota «Terrazza Sentimento», dove si svolgevano gli esclusivi party scenario di scandali e ben noti abusi. E questo sarebbe proprio il luogo dove la notte del 10 ottobre 2020, secondo l’accusa dei pm Rosaria Stagnaro e Paolo Filippini e dell’aggiunto Letizia Mannella, genovese avrebbe prima drogato e poi violentato la 18enne per diverse ore.

Le indagini della Squadra mobile di Milano hanno confermato le violenze anche grazie alle registrazioni delle telecamere di sorveglianza installate in modo maniacale in tutta la casa.

Leggi anche: VACCINO BIVALENTE, ECCO QUANDO POTREMMO AVERE I VACCINI CONTRO LE VARIANTI

Il superattico ha la vista sul Duomo di Milano e ha una superficie di circa 300 mq, compresa della grande terrazza con piscina a sfioro. Il valore stimato della residenza oscilla tra i due e i tre milioni di euro. Non si tratta delle prima vendita di Genovese, che in passato ha già venduto un appartamento più piccolo che possedeva sempre nello stesso edificio del superattico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi