Alberto De Pisis riceve una sorpresa speciale dalla sua mamma: ecco le dolcissime parole di incoraggiamento per il VIP
Alberto De Pisis nel corso della nuova diretta del Grande Fratello Vip ha ripercorso alcuni momenti difficili della sua vita, dalla separazione dei genitori alla malattia. Alberto dichiara: “Un altro ricordo brutto, a 25 anni ho avuto un tumore” afferma Alberto poi aggiunge: “Vedi i tuoi sogni andare in frantumi […] La prima cosa che ho pensato è stata: perché a me”. Il concorrente inoltre rivela: “Ci sono dei momenti in cui vuoi fare tutto da solo […] Poi non volevo che le persone mi chiedessero come stessi”.
Leggi anche –> antonella fiordelisi il confronto col suo ex fidanzato la reazione di edoardo
La sorpresa speciale…
Per il concorrente il GF riserva una super speciale, in Casa arriva sua madre per sostenerlo e donargli parole di incoraggiamento per questa sua avventura.
La mamma di Alberto dichiara: “Ogni momento libero ti guardo, ma non sei tu. Sei frenato, non ti stai dando al 100%”. Inoltre prosegue: “Amici, parenti, familiari vogliamo che ci fai una promessa: butti giù le barriere e ti faccia conoscere. Voglio che le persone conoscano la tua anima, il tuo modo di divertire le persone. Un po’ come quando eri piccolo, quando ridevamo come pazzi”.
“Quanto sei dolce, mamma” dichiara Alberto felice di aver rivisto sua madre e delle sue parole, inoltre il giovane coinquilino afferma: “Non ho paura di mostrarmi, siamo in tanti”.
Il conduttore Alfonso Signorini dallo studio chiede alla mamma di Alberto di spiegare quali lati del concorrente non sono ancora emersi. La mamma di Alberto dichiara: “Alberto è una persona che non si ferma mai, libero, spensierato, non ha paura di niente. Invece lo vedo spaventato, impaurito”.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.