Antonella Fiordelisi, il confronto col suo ex fidanzato: la reazione di Edoardo

Antonella Fiordelisi faccia a faccia col suo ex fidanzato Gianluca: il confronto in diretta e la reazione di Edoardo Donnamaria

Antonella Fiordelisi nel corso della quindicesima puntata del Grande Fratello Vip si ritrova faccia a faccia con un suo ex fidanzato. Gianluca arriva in Casa per un confronto con Antonella dichiarando: “Non sono venuti qui per andare contro di te, in nessun modo. E’ stato detto tanto su di noi, io sono stato un mese e mezzo a non dire una parola dopo tutto quello che hanno cacciato su di noi. Io con lei mi sono lasciato a fine giugno e abbiamo mantenuto il nostro legame, ovviamente, i sentimenti non si possono stoppare con un pulsante. Lei lo sa benissimo che io sono innamoratissimo di lei, come io sono convinto che lei è innamorata di me. Quando ci siamo lasciati, ci siamo lasciati per un motivo, volevo far si che lei  facesse la sua avventura senza intoppi perchè questa era la sua occasione e io l’ho sempre accettato questo. Ho fatto le battaglie per te fino all’ultimo, quando sei stata votata per la preferita ho fatto di tutto, la stessa sera ti ho visto tra le braccia di lui, e io lì mi sono fermato, mi sono isolato”. 

Leggi anche –> gf vip lo strano caso dei ceci nascosti in bagno la scoperta sorprendente di patrizia

Il confronto in diretta…

Gianluca inoltre aggiunge: “Mi sono ritrovato persone che hanno infangato la nostra storia d’amore, lo sai come? Hanno parlato della nostra storia d’amore come se fosse stata forzata. Questa è stata la storia più importante della mia vita e della tua”.

Antonella replica: “Quando ci siamo conosciuti, è stato per me il mio migliore amico da 7 anni, fino a quando l’anno scorso non è successo che c’è stato un trasporto anche fisico e soprattutto anche mentale. E quindi ci siamo fidanzati. […] A giugno ci siamo un pò separati perchè da parte io, ero convinta che ci fosse più bene che altro”. 

Edoardo Donnamaria afferma: “Scusami Alfonso, mi stai chiedendo di spiegare ad una persona che io non ho mai visto, che non conosco, che non so chi sia, i miei sentimenti per Antonella e per come si è sviluppato il mio rapporto con lei? Io mi sono sempre comportato in maniera naturale, non solo da quando sto qua dentro ma da quando sono nato”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *