Alberto De Pisis infastidito dal distacco di Edoardo: il confronto tra i due VIP
Alberto De Pisis infastidito dal distacco di Edoardo Donnamaria: i due gieffini affrontano un confronto in Casa
Alberto De Pisis è entrato nella Casa del Grande Fratello Vip lo scorso settembre. Il gieffino nel corso della sua avventura nel noto reality show di Canale 5 ha legato con diversi gieffini, da Edoardo Donnamaria a Luca Salatino.
Leggi anche –> elisabetta canalis riceve lo speciale riconoscimento ittv ecoflix award i dettagli
Le parole dei due gieffini…
Nelle ultime ore in giardino, Edoardo e Alberto hanno affrontato un confronto. Il coinquilino Alberto infastidito dal distacco del gieffino Edoardo Donnamaria cerca un chiarimento.
“Non sei più come una volta” dichiara il gieffino Alberto. Edoardo replica: “E invece te?”, “amore io perché ti rispetto” afferma De Pisis, “Tu perché sei permaloso a volte” afferma Edoardo. “Circa?” Chiede il gieffino. “Qualsiasi cosa” aggiunge Donnamaria. “Tipo?” chiede ancora Alberto. “ ti dico una cosa e pensi che ti sto rispondendo male, ogni volta“ afferma Edoardo. “Visto che te l’hanno fatto notare un sacco di persone…” afferma Alberto, “No non me l’hanno fatto notare un sacco di persone me l’ho fatto notare Ciupilan, una volta in due mesi” dichiara Edoardo. “Magari se nervoso per altre cose, però mi rispondi male e non sei simpatico non sei affettuoso e lasciatelo dire e poi ci sta che qua si vivono delle tensioni” afferma e conclude Alberto. I due gieffini si abbracciano e torna il sereno.
Lunedì andrà in onda un nuovo appuntamento del Grande Fratello Vip dove non mancheranno inedite sorprese, nuovi confronti e scontri in Casa.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.