Albano Carrisi rompe il silenzio e chiarisce a chi andrà la sua eredità
Dopo i rumors e le chiacchiere, Albano Carrisi ha deciso di rompere il silenzio e ha chiarito ogni aspetto riguardo la sua eredità
In un’intervista rilasciata a Tgcom 24, Albano Carrisi ha finalmente fatto chiarezza su quanto in questi giorni è stato oggetto di rumors e polemiche.
Il tutto è nato da una dichiarazione della figlia Jasmine Carrisi, intervistata dal settimanale Diva e Donna. La ragazza ha detto: “Mio fratello Bido che quest’anno finisce il liceo in Svizzera vuole studiare per gestire la tenuta”.
La frase è stata intesa dai più come se Albano avesse deciso di lasciare tutta l’azienda che produce vino e olio ad un unico figlio, in qualità di unico erede.
A distanza di qualche giorno, il cantante di Cellino San Marco ha rotto il silenzio e ha spiegato come stanno veramente le cose: “E’ una frase interpretata male; ho suddiviso tutto in parti uguali. Sono già partito con un 10 per cento per tutti e col tempo sarà diviso tutto, ma proprio tutto, in parti uguali”.
Albano Carrisi ha chiarito che si trattava solo di una fake news proprio perché ha già iniziato a suddividere l’azienda in parti uguali fino a garantire ad ognuno la propria quota. Al Bano ha avuto 6 figli: Yari, Cristel, Romina e Ylenia (scomparsa nel 1993), nati dal matrimonio con Romina Power, mentre dall’unione con Loredana Lecciso sono arrivati Jasmine e Albano Junior detto Bido.
Il cantante è stato irremovibile sulla sua affermazione, decidendo di riderci su alla fine. “Il mio sonno eterno lo voglio vivere in pace” ha dichiarato al giornalista, facendo capire come non intende lasciare nulla al caso e che ha già provveduto alla divisione dei suoi averi e al pensiero di un futuro senza di lui per la sua famiglia e per quanto a livello economico ha costruito.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.