Family Prelemi, la sorpresa a Pierpaolo Pretelli per le strade di Roma

L’affetto della family Prelemi si fa sentire, Pierpaolo Pretelli ringrazia i suoi affettuosi fan per la mega sorpresa per le strade di Roma.

Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi sono ormai una coppia sempre più in sintonia, lo dimostrano le loro stories, e i progetti di vita che condividono quotidianamente. Quasi una settimana fa è uscito il primo singolo di debutto dell’ex gieffino dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip, Pierpaolo Pretelli dal titolo “L’estate più calda”, a distanza di pochi giorni la hit sta scalando le classifiche e ha conquistato rapidamente il cuore di tante generazioni, che durante questa estate calda, la ballano e si sfidano attraverso challenge e passi di danza, il tutto avviene nelle stories di Pierpaolo che riposta e abbraccia l’affetto dei suoi fan.

Leggi anche –> viaggio damore per diletta leotta i segreti di istanbul vista coi suoi occhi

La hit è un clamoroso successo scritta insieme al rapper Shade e in collaborazione con Giorgina, è il singolo dell’estate più ascoltato e trasmesso nelle radio, e dietro tutto questo immenso affetto e successo che sta riscontrando Pierpaolo e la sua hit, c’è la big family dei Salemine-Pretelline che supportano entrambi e che sono un vero e proprio esercito ma soprattutto una sana dose di energia per la coppia.

La sorpresa per le vie di Roma

La sorpresa è apparsa per le vie di Roma precisamente a Via Parioli, una splendida pubblicità del singolo “L’estate più calda”, affissa ai tabelloni. Pierpaolo a modo suo ha scelto di scattare un selfie posizionandosi davanti al manifesto e ringraziando la mega family che lo stanno aiutando a realizzare il suo sogno e che quotidianamente lo supportano acquistando il singolo su tutte le piattaforme digitali e guardando il videoclip ufficiale su Youtube. E’ riuscito a conquistare in poco tempo numeri da capogiro su ogni store digitale.

Le parole di Pierpaolo: “Questa è una delle tante dimostrazioni d’amore che sto ricevendo dalla Family Prelemi… la mia family è differente. Non so più come ringraziarvi! Salemine-Pretelline grazie di cuore”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *