Il programma in onda su Italia Uno: ecco i dettagli
Ritorna in tv da giovedì 21 gennaio La pupa e il secchione e viceversa con quarta edizione del reality show. Il programma è nato nel 2006 con la conduzione di Federica Panicucci ed Enrico Papi, poi nel 2010 ancora con Papi ma stavolta con Paola Barale ed infine nel 2020 con Paolo Ruffini e Francesca Cipriani.
Per l’edizione 2021 Andrea Pucci sostituirà Ruffini alla conduzione del programma, al suo fianco ci sarà nuovamente l’ex gieffina Francesca Cipriani.
Otto le coppie del reality: 5 pupe e 5 secchioni e i viceversa di 3 pupi e 3 secchione.
“Ogni settimana saranno coinvolti in prove di ingegno, logica, seduzione e agilità. Il compito più impegnativo sarà quello dell’interrogatorio. Il Professor Diego Verdegiglio sarà colui che effettuerà le verifiche di cultura generale constatando quindi l’impegno nello studio”, svela Blogo in anteprima. Si cambia location: non sarà più quella di Villa Cornetto di Collefiorito (a Guidonia Montecelio in provincia di Roma) ma in un’altra villa sempre a Roma.
Ma qual è il pupo ideale per le secchione? “C’è chi lo vuole “creativo“, chi desidera un “ragazzo dolce“, chi non lo vuole “troppo narcisista”. C’è chi tra le ragazze spera di trovare qualcuno che possa accenderle il cervello e i sentimenti”, aggiunge ancora Blogo.
Visualizza questo post su Instagram
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.