In un’intervista rilasciata a Leggo.it, Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi si sono raccontati tra lavoro e amore
Ospiti del Giffoni Film Festival, Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi hanno partecipato alla manifestazione con due ruoli diversi.
L’influencer ha tenuto una masterclass sulla gestione dei social, mentre Pretelli ha raccontato la sua prima volta da hitmaker, presentando il singolo “L’Estate più calda”. I due si sono prestati a foto a distanza e ad autografi.
Intervistati da Leggo.it, i due hanno svelato alcuni dettagli legati sia alla vita professionale sia a quella privata e sentimentale.
I due si sono detti molto contenti di essere al Giffoni Film Festival, soprattutto per parlare dei loro progetti lavorativi. Pierparolo Pretelli si è detto molto emozionato di essere lì per presentare la sua “L’Estate più calda” e, a proposito di nuove esperienze, ha confermato di essere tra i concorrenti di Tale e Quale. “Se lo merita tanto. Per me che l’ho vissuto per intere giornate nella casa del Grande Fratello Vip so che ha molto talento e lo farà vedere” ha commentato Giulia Salemi che ha parlato anche del suo programma televisivo.
“Salotto Salemi è andato molto bene. Sono contenta di averlo fatto perché unisce i due mondi che mi piacciono di più: quello del makeup con le interviste e quindi la voglia di dialogare. Gli ospiti si sono raccontati molto mentre li truccavo. È stata un’esperienza importante perché mi sono cimentata con la conduzione. Sono rimasti tutti felici e quindi ci sarà una seconda edizione”.
A proposito di novità lavorative, si è parlato anche dei videoclip di Pretelli e di Shade in cui Giulia Salemi è presente e l’influencer si è detta felice di sapere che le canzoni stiano andando molto bene.
Spazio per i sentimenti e per la loro storia d’amore. Su richiesta i due sono tornati a parlare degli inizi. “Lei è la donna della mia vita. L’ho capito sin da subito, solo che a me piace fare le cose con calma e volevo capire se dall’altro lato c’era possibilità” ammette Pretelli che, tra ironia e serenità, viene incalzato da Giulia Salemi che completa il discorso: “Con Pierpaolo siamo partiti da amici. Lui mi accetta per quella che sono e poi ridiamo tanto. Ciò fa bene a noi perché ridere mantiene giovani ma anche al nostro rapporto”.
Inoltre, alla luce delle foto del compleanno del figlio di Pretelli dalle quali si è visto che era presente anche Giulia Salemi, i due hanno spiegato di essere una famiglia allargata dove la priorità è la felicità di Leo, il figlio di Pretelli, ed è questa l’unica cosa che conta.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.