Akash Kumar: ecco dove trascorrerà il weekend l’ex naufrago e modello indiano

Un personaggio fuori dagli schemi, amante del bello e dal gusto sempre impeccabile, anche nella scelta delle location estive! Akash Kumar vola al sud Italia per raggiungere una delle strutture più belle della costiera! Ecco dove sarà possibile incontrarlo questa sera

Akash Kumar vola in costiera per un’indimenticabile weekend in una delle location più apprezzate d’Italia! Dopo mesi di stop, rinunce e divieti sociali”, infatti, la ripartenza dei personaggi televisivi e volti noti del web diventa sempre più massiccia, così come la presenza di volti popolari del mondo dello spettacolo e dei social media durante happy hour e serate a tema in resort, villaggi e strutture balneari.

Anche l’ex naufrago e modello indiano Akash non fa eccezione e, per il suo ultimo sabato di luglio, sceglie il MAYA BEACH: una location immersa in un’atmosfera inconfondibile e diversa dai soliti Beach Club della Costiera. Un mondo fatto di sonorità, arte e lifestyle dalla forte personalità ed eleganza contemporanea, proprio come i tratti distintivi di Akash Kumar!

Il MAYA BEACH Experience è un vero e proprio rifugio naturale, in cui musica, arte e tramonti mozzafiato su Capri danno vita un luogo senza tempo, dall’impronta stilistica cosmopolita e riconoscibile. Maya è il nuovo lusso della Costiera e Akash non poteva non. esserne portavoce indiscusso.

L’ESPERIENZA AL MAYA BEACH

Siamo a Punta Campanella, un’area protetta con vista su Capri e un mare dall’inconfondibile color turchese acquamarina. Le rocce calcaree e le cave di pietra fanno da sfondo al nuovo Maya che (attenzione) non è un Beach Club, ma un’ incredibile esperienza vista mare.

Al Maya Beach è possibile usufruire di una spiaggia privata in cui cibo, musica e creatività in tutte le sue forme si fondono e accompagnano l’ospite verso un viaggio sensoriale. Una location perfetta per lasciarsi alle spalle la il caos della città e godere di indimenticabili momenti di relax.

Anche il cibo diventa un’esperienza da vivere e soprattutto da condividere. Il plus della ricercata cucina targata Maya Beach, in fatti, è l’accurata selezione di giovani chef dall’estro artistico inconfondibile, in grado di reinterpretare i “the best of” della cucina mediterranea, combinando sapientemente materie prime fresche, di qualità e a Km 0.

MUSICA E TRTAMONTI

Maya Beach Experience è uno spazio di contaminazione musicale e spirituale. Un’interconnessione fra sonorità eclettiche e groove inconfondibile che dà vita a un vero e proprio rituale quotidiano. È un luogo di condivisione che si sveglia al tramonto e si addormenta con le luci dell’alba.

UN CLUB A PICCO SUL MARE

Dall’ora dell’aperitivo, il Maya Beach Experience si trasforma in un club a tutti gli effetti. A differenza degli altri club però, il sound house e underground dei dj selezionati, prende vita in una location unica e senza tempo: una terrazza a picco sul mare con vista incredibile sulle isole di Capri, Ischia e Procida, circondata dalle scogliere selvagge, a metà fra la Costiera Amalfitana e quella Sorrentina.

Questa sera, sabato 31 luglio 2021, ad arricchire lo scenario del Maya Beach, la presenza di Akash Kumar: uno dei volti emergenti più affascinanti, modello di nicchia internazionale e nazionale che, tra un set e l’altro, riesce a calcare anche le scene del Beach Club tricolore più ricercato di stagione.

Se anche voi avete voglia di immergervi nell’incredibile esperienza del Maya Beach insieme ad Akash, ecco dov’è possibile prenotare il vostro piccolo angolo di paradiso:

https://www.mayabeachexperience.com/it/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi