Amici 2021: salta l’omaggio a Michele Merlo? Ecco perchè

Amici 2021, la nuova edizione è quasi pronta a debuttare su Canale 5, ma l’omaggio al giovane cantautore scomparso prematuramente, potrebbe saltare.

Maria De Filippi sta preparando la nuova edizione di Amici 2021, mentre è in Sardegna per le vacanze, il reality sta prendendo forma. Dal prossimo settembre debutterà su Canale 5, il cast dei professionisti è quasi pronto, tra cui nuovamente riconfermate come coach Arisa e Lorella Cuccarini. Il talent show come è stato anticipato da Mediaset, andrà in onda con un paio di mesi in anticipo.

E dell’omaggio a Michele Merlo?

Inizialmente la nuova edizione di Amici, doveva aprirsi proprio con un omaggio speciale al giovane Merlo, venuto a mancare più di un mese fa, a causa di una leucemia fulminante, ma dagli ultimi aggiornamenti evince che molto probabilmente salterà il commovente ricordo-celebrazione dedicato all’ex concorrente del talent show, Michele Merlo. Perché? Non sarebbe nello stile di Maria.

In queste settimane tra i profili social degli cantanti ed artisti sono apparse tantissime dediche. Sul profilo ufficiale di Amici invece è stata condivisa una straziante lettera scritta da Maria De Filippi: “Profondo, malinconico nello sguardo e solare nel sorriso.” 

La notizia dell’omaggio cancellato, ha scatenato polemiche tra i fan del cantante e le persone che seguono attivamente il talent show. Non ci resta che scoprire quale sarà l’evoluzione della vicenda.

Leggi anche –> stefano sirena e federica cleo la prima foto piccante e la frecciatina allex

Nel frattempo dal 13 settembre ripartirà Uomini e Donne con un’edizione particolare, ci sarà una tronista che ha compiuto integralmente la transizione sessuale. E ancora la De Filippi è impegnata con “Tu si que vales”, ed anche un nuovo show di cui non si conoscono ancora i dettagli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *