Adriano Pacifico è vivo e sta bene, ecco il racconto della madre

Adriano Pacifico

Adriano Pacifico è vivo e sta bene, ecco il racconto della madre, che si è recata sui posti dove il figlio avrebbe pernottato

Adriano Pacifico, il ciclista italiano scomparso sul Cammino di Santiago è vivo e sta bene. A dirlo è la madre, che intervistata dall’Adnkronos ha detto: “Adesso sto meglio, la titolare dell’ostello che dice di aver avuto ospite qui Adriano mi sembra sincera. Delle motivazioni per cui non si sia fatto sentire non ho idea, sono certa che chiamerà una volta in Spagna. L’importante è che stia bene”.

Adriano, secondo quanto raccontato dalla donna, ha pernottato all’ostello “Il riposo dei pellegrini” a Saint Gilles. Successivamente ha ripreso il suo cammino. “Sto seguendo il suo cammino – dice la donna – Stiamo cercando di capire se ha fatto altre tappe ma non voglio tampinarlo”.

Leggi anche: Scomparsa di Adriano Pacifico, due persone lo avrebbero riconosciuto

Poi aggiunge: “Non so se non mi abbia chiamato perché si vergogna o se perché sta bene così, mi sembra strano ma lo accetto. La signora dell’ostello mi ha detto di averlo visto benissimo, che aveva percorso 90 km in un giorno, che qui è stato per la notte ed è ripartito la mattina. Ora che so che sta bene lo aspetto con serenità”.

Adriano Pacifico è sparito dallo scorso 11 luglio, senza aver avvertito i familiari dei suoi ultimi spostamenti. Preoccupati, avevano dato l’allarme e dopo giorni di ricerche sono riusciti ad sapere che Adriano è vivo, sta bene e continua il suo cammino.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto