Adriana Vope e le accuse all’ex marito denunciato per maltrattamenti
Con il marito è stato insieme dieci anni
Adriana Volpe è a processo contro il marito, Roberto Parli con cui è stato insieme 10 anni. La conduttrice lo ha infatti denunciato per maltrattamenti e il pm ha chiesto 3 anni di carcere.
Si parla di violenze non di natura fisica e psicologica, anche nei confronti della figlia.
L’avvocata di Parli, ieri 3 dicembre, ha però detto: «Lei fin dal primo momento ha voluto mettergli contro la piccola e questo atteggiamento di chiusura da parte della Volpe dura ancora oggi. La ricostruzione della pm è piena di errori. E soprattutto mancano gli elementi di colpevolezza come l’abitualità delle condotte. La Volpe lo ha denunciato anche in Svizzera per gli stessi episodi e il procedimento per diffamazione, ingiuria e minaccia si è chiuso con un’archiviazione».
Leggi anche: Omicidio Cecchettin, Turetta condannato all’ergastolo
Il difensore, a Il Messaggero, dice anche: «E non dimentichiamoci che la signora ha chiesto un risarcimento di 500 mila euro, per la bambina certo»,
Si parla del biennio 2021 -21, secondo la ricostruzione il marito della Volpe sarebbe stato «in abituale stato di alterazione per assunzione di alcol e psicofarmaci maltrattava la moglie da cui è separato e la figlia, sottoponendole a reiterati atti di violenza morale e psicologica, ingiuriandole e umiliandole».
A ottobre 2021 arriva così il divieto di avvicinamento: secondo la conduttrice, durante l’esperienza al Grande Fratello non avrebbe tenuto fede a certe promesse.
L’avvocato Giuseppe Marazzita della Volpe, dice: «Ha fatto un post su Instagram in cui accusava la Volpe di aver consentito a un uomo di girare nudo in casa in presenza della minore. Poi si è pentito e lo ha cancellato. Si tratta di una serie di violenze morali e minacce che hanno causato paura e sofferenza nelle persone offese».
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.