Bijoux ispirati al sole e alla luna: la nuova capsule di accessori firmata da Antonella Fiordelisi

Antonella Fiordelisi lancia la capsule collection ”Eclipse” del brand di accessori “The Queen Scacco Matto”. I bijoux sono ispirati al sole e alla luna 

L’imprenditrice digitale Antonella Fiordelisi lancia nelle ultime ore la nuova capsule collection del brand “The Queen Scacco Matto” con bijoux ispirati al sole e alla luna.

Dalle Instagram stories di Antonella Fiordelisi emergono infatti i primi dettagli degli accessori estivi. Dalle collane agli orecchini, tutto prende ispirazione dal re e dalla regina del cielo.

Sole e luna diventano quindi i protagonisti indiscussi di questa speciale collezione – la “Eclipse” Collection – che da oggi è disponibile online al sito che prende il nome del brand. Sia nelle varianti oro che argento.

Intanto, tra un progetto e l’altro, Antonella si concede anche del tempo per sè in alcuni dei suoi locali preferiti, come la terrazza Ceresio7 dei fratelli Dsquared2 a Milano.

Non sappiamo quali siano i progetti futuri della giovane imprenditrice ma fonti vicine alla ragazza affermano che qualcosa “di importante” sia già all’orizzonte.

Sui social i fan ricordano sulle pagine legate ad Antonella Fiordelisi, che la linea di gioielli compirà, il prossimo 15 maggio, un anno. Proprio nel 2023, infatti, Antonella informava il pubblico del nuovo progetto: “Sono sicura che vi piacerà tanto saranno molto fini ed eleganti”, per poi aggiungere come indizio una corona. E ancora: “Un piccolo sogno che si avvera, saranno in argento ma avranno prezzi accessibili a tutti. Ah dimenticavo, ho pensato anche a voi maschietti”.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi