“A tavola con Iader”: il nuovo podcast prodotto da Dropcast

Condotto dal Biologo Nutrizionista e divulgatore scientifico Iader Fabbri

A tavola con Iader, è il nuovo podcast prodotto da Dopcast e condotto dal Biologo Nutrizionista e divulgatore scientifico Iader Fabbri.

Sei puntate, disponibili a partire da martedì 7 novembre, ogni settimana, sul canale ufficiale YouTube di Iader Fabbri (@IaderFabbriNutrizione) e sulle principali piattaforme di distribuzione.

In A tavola con Iader si discuterà di benessere psicofisico, trucchi di brain & body hacking, abitudini alimentari e del sapersi concedere il “guilty pleasure”, ovvero il proprio cibo preferito, che Iader Fabbri chiama “Jolly”.

Leggi anche: La seconda stagione di”Passa dal BSMT”, il podcast di Gianluca Gazzoli

Al fianco di Iader Fabbri si alterneranno sei ospiti speciali provenienti dal mondo dello sport, del food e dell’intrattenimento, ai quali fornirà suggerimenti per migliorare il proprio stile di vita, senza rinunciare ai piaceri della tavola.

Si comincia con Paolo Kessisoglu, comico e conduttore televisivo, che si confronterà con Iader sui principi della dieta vegana e vegetariana.

Si prosegue con Matteo Marzotto, imprenditore di successo e appassionato di ciclismo, con cui si parlerà di alimentazione ideale prima di un grande sforzo fisico.

Spazio poi a Giuseppe Cruciani, il noto conduttore radiofonico che confesserà il suo approccio “militaresco” alla nutrizione.

Infine ci sarà la campionessa mondiale di Volley Rachele Sangiuliano, con cui Iader sfaterà i miti dell’alimentazione nello sport agonistico.

Protagonisti degli ultimi episodi due mondi agli antipodi: lo chef Bobo Cerea del ristorante tristellato Da Vittorio a Brusaporto (Bergamo) condurrà l’ascoltatore alla scoperta dell’eccellenza in cucina, mentre lo youtuber ZW Jackson racconterà la sua esperienza col junk food.

A tavola con Iader è un viaggio nel mondo della nutrizione che fornisce agli ascoltatori consigli semplici e applicabili nella quotidianità su come raggiungere il benessere psico-fisico attraverso un’alimentazione sana, senza rinunciare a qualche piacere. Quali saranno i “Jolly” degli ospiti di questa stagione?

La serie A tavola con Iader prodotta da Dopcast è disponibile  a partire da martedì 7 novembre. Ogni settimana, sul canale YouTube ufficiale di Iader Fabbri (@IaderFabbriNutrizione) e sulle principali piattaforme di streaming.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi