La seconda stagione di”Passa dal BSMT”, il podcast di Gianluca Gazzoli

Gazzoli

Ideato dal conduttore radio e tv

Nuova attesissima stagione per Passa dal BSMT, il podcast  ideato e condotto da Gianluca Gazzoli – podcaster, creator e conduttore radio e TV.

Nato dalla voglia di raccontare storie di grande ispirazione e punti di vista interessanti e mai banali, Passa dal BSMT nella precedente stagione ha conquistato milioni di visualizzazioni e di ascolti.

Ci saranno due nuovi episodi ogni settimana disponibili su YouTube, Spotify e tutte le principali piattaforme di streaming podcast.

Si parte lunedì 25 settembre con Damiano David, frontman dei Måneskin, e giovedì 28 settembre con Samantha Cristoforetti, prima donna italiana a far parte degli equipaggi dell’ESA.

Passa dal BSMT è diventato rapidamente uno dei podcast più ascoltati d’Italia, permettendo a Gianluca Gazzoli attraverso le sue interviste, di far conoscere al pubblico le più importanti personalità provenienti da diversi mondi, tra cui sport, musica, spettacolo, scienza, filosofia, imprenditoria – ma con un unico denominatore comune: “qualcosa di speciale da poter condividere”.

Passa dal BSMT, dal suo primo episodio di aprile 2022, ha ospitato oltre 100 nomi del mondo dello spettacolo, dello sport, della cultura italiana e internazionale.

Come sempre, è la curiosità il fil rouge di ogni episodio di Passa dal BSMT. Una curiosità che appassiona e sorprende, mai scontata né prevedibile: ogni puntata offre una chiacchierata diretta e senza filtri tra amici, creando un’atmosfera unica che solo al BSMT è possibile trovare.

Gazzoli aè un podcaster, speaker radiofonico, conduttore televisivo e content creator, ma soprattutto narratore di storie ispirazionali. Ha creato il BSMT Basement nel 2021, uno spazio creativo indipendente, dove poter realizzare progetti multimediali, tra cui il Podcast “Passa dal BSMT”.

Leggi anche: Tinder Land, ecco il podcast sul mondo delle dating app

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *