Michele Merlo, oggi i funerali del cantante a Rosà

L’ultimo saluto a Michele Merlo si terrà questo pomeriggio alle 17 a Rosà, suo paese d’origine

L’artista Michele Merlo, 28 anni, è scomparso il 6 giugno a causa di una leucemia fulminante. Oggi si terrà l’ultimo saluto del giovane a Rosà, suo paese d’origine. I funerali si svolgeranno nel pomeriggio di oggi, alle ore 17, presso lo stadio comunale Toni Zen e saranno celebrati da don Carlo, dopo il rifiuto del prete della cittadina che, come scrive il giornale di Vicenza, si sarebbe rifiutato ritenendo lo stadio un luogo non idoneo. «Ci siamo quindi rivolti a don Carlo, che ha accettato subito di accompagnare nostro figlio nel suo ultimo viaggio, dal luogo adatto ad accogliere in sicurezza tutti quelli che vorranno salutarlo», ha spiegato il padre di Michele.

E tra le persone giunte per l’ultimo saluto a Michele, c’è anche la sua coach dell’edizione sedicesima di Amici, il talent di Maria De Filippi, che è stato il trampolino di lancio per la carriera di Michele, Emma Marrone.

Emma, il giorno prima che Michele morisse, gli ha dedicato dall’Arena di Verona il suo concerto e ieri sera anche un post per l’ultimo saluto.

«(…)E sono arrivata alla conclusione che la vita dura un attimo, e finché la vivo mi voglio concedere gioia. Perciò, vaffanculo!
Dal Film LEI.
Per te amico mio». Così ha scritto Emma nel post, dove è ritratto un bicchiere per l’ultimo brindisi. 

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto