Denise Pipitone, smontato l’alibi di Ghaleb, ex fidanzato di Jessica Pulizzi

Denise Pipitone, smontato l'alibi di Ghaleb, ex fidanzato di Jessica Pulizzi

Un nuovo passo in avanti nel caso di Denise Pipitone. Alberto Matano, nel corso della Vita in Diretta, avrebbe svelato il falso alibi dell’ex fidanzato di Jessica Pulizzi

Nel corso della trasmissione La Vita in Diretta, condotta da Alberto Matano e andata in onda ieri, giovedì 17 giugno, è stato fatto un piccolo passo in avari e forse si aggiunge un piccolo tassello per raggiungere la verità.

Alberto Matano avrebbe dimostrato che l’alibi di Gaspare Ghaleb, l’ex fidanzato di Jessica Pulizzi, non starebbe in piedi e che il giovane avrebbe mentito. In particolare, il giovane avrebbe fornito come alibi una telefonata, che però non risulterebbe dai tabulati telefonici. “Aveva dichiarato – dice Matano nel corso della trasmissione – di aver saputo della sparizione di Denise da Jessica che lo aveva chiamato per dirgli di guardare il Tg Vallo. Ma quella telefonata non risulta da nessuna parte. L’alibi è stato smontato”.

Collegata da Mazara del Vallo, l’inviata Lucilla Masucci spiega ancora meglio i dettagli della ricostruzione: “Ghaleb aveva detto che stava guardando i cartoni animati e che Jessica gli aveva telefonato. Peccato che quella telefonata non esiste. L’ultima telefonata è alle 13.10. Ma come ha fatto Ghaleb ad aver saputo della sparizione se il tg è andato in onda alle 13.39. Vuol dire che lo sapeva prima che la notizia fosse pubblica” e aggiunge che “la Procura sta lavorando anche sull’albergo Ruggero II. Stanno sentendo delle persone, alcune erano già presenti nel fascicolo di inchiesta. L’albergo all’epoca era l’alibi di Anna Corona, è importante risistemare quello che le persone hanno raccontato 17 anni fa”.

Leggi anche: Denise Pipitone: Chi l’ha visto? fa chiarezza sulle ultime notizie emerse

In trasmissione è intervenuto anche  L’ex maresciallo della polizia giudiziaria, Francesco Lombardo, il quale ha fornito ulteriori dettagli, affermando che: “Ghaleb disse che stava guardando Dragon Ball e i Simpson, ma quella programmazione era ancora sospesa per l’estate. Quando Denise sparisce il cellulare di Jessica avrebbe agganciato celle vicino al luogo della sparizione”.

Bisogna dunque capire le motivazioni che hanno spinto il giovane a mentire e dietro la menzogna ci sia qualcosa di losco o solamente la paura di essere coinvolto in qualcosa di più importante.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto