Nel cast della casa più spiata d’Italia anche la figlia di un’attrice famosa e di un cantante. Scopriamo di chi si tratta
Lei è la figlia di Asia Argento e dell’artista Morgan. Stiamo parlando di Ana Lou Castoldi, prossima concorrente del Grande Fratello Vip. A svelare la notizia ci ha pensato il sito Whoopsee, che annuncia: «Sono partite le selezioni per la nuova edizione del “Grande Fratello Vip” in onda da settembre su Canale 5.
Alfonso Signorini non si smentisce e sta già scaldando i motori con un cast eccezionale come solo lui è in grado di fare. Secondo alcune nostre fonti sembrerebbe che i personaggi facciano la fila per partecipare alla sesta edizione del reality condotto dal Direttore di “Chi”.
Questa volta ad avere la meglio è stata Ana Lou Castoldi, figlia di Asia Argento e Morgan, che sarà una delle concorrenti della casa più spiata d’Italia».
Uno dei reality più ambiti, Il Grande Fratello Vip 6 aprirà i battenti il prossimo settembre 2021. Lo scorso anno abbiamo assistito ad una edizione scoppiettante che è durata tantissimo. Infatti è iniziata il 14 settembre e si è conclusa il primo marzo con la vittoria dell’influencer Tommaso Zorzi. Per lui un grande trampolino di lancio nel mondo dello spettacolo. Ma non solo per il vincitore, quasi tutti i vipponi hanno trovato dopo il GF Vip la loro strada verso il successo.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.