Nel cast del Grande Fratello Vip 6 arriva una famosissima cantante

Un volto molto amato dal pubblico entrerà nella casa più spiata d’Italia: ecco di chi si tratta

Grande Fratello Vip 6: Cantante, attrice, opinionista e adesso anche concorrente di un reality. Si tratta del Grande Fratello Vip che aprirà i battenti il prossimo settembre con Alfonso Signorini alla conduzione e che è già al lavoro per trovare chi tra i vip entrerà nel loft di Cinecittà per tener compagnia tutto il prossimo inverno al pubblico di Canele 5.

A svelare il nome della futura concorrente della casa più spiata d’Italia è Alberto Dandolo su Oggi che uscirà giovedì mattina:

«A 75 anni, l’ex moglie di Pippo Baudo decide così di rimettersi in gioco in tv, come può anticipare in esclusiva il settimanale Oggi. È ormai quasi fatta! Katia Ricciarelli, salvo ripensamenti o disguidi dell’ultima ora, sarà una dei concorrenti della prossima edizione del Grande Fratello Vip. A Cologno Monzese si mormora infatti che il contratto (con un compenso che sembra essere assai lauto) della cantante lirica più famosa d’Italia sia prossimo alla firma: mancano ormai solo di una manciata di giorni.».

Leggi anche–> Isola dei Famosi, il sondaggio di 361 Magazine: ecco chi è il vincitore per i nostri lettori 

Insomma Katia Ricciarelli – molto amata dal pubblico – sarà un volto del Grande Fratello Vip dell’edizione numero 6, “salvo ripensamenti o disguidi”.  Ma non si tratta del suo primo reality. La Ricciarelli infatti già nel 2006 aveva partecipato ad un altro reality, La Fattoria, che andò in onda con la sua prima edizione su Italia Uno e poi su Canale 5 con alla conduzione per l’edizione seconda e terza (2005 e 2006) condotta da Barbara D’Urso. Mentre la prima fu condotta da Daria Bignardi.

Leggi anche–> Signorini e De Filippi con Bonolis contro la D’Urso? Cambiano le dinamiche a Mediaset 

Insomma non ci resta che aspettare la fine dell’estate per vedere anche la cantante lirica varcare la porta rossa della casa di Cinecittà.

 

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto