Luca Argentero: Le donne di Doc – Nelle tue mani 2 (Video)

Il dietro le quinte di Doc – Nelle tue mani 2: Luca Argentero con un post e delle storie Instagram ci regala tracce della serie e cresce la suspense

Con una foto e dei video Luca Argentero ci porta dietro le quinte di Doc – Nelle tue mani 2. In un post pubblicato in queste ore che lo ritrae con il camice sul set della fiction di successo di Raiuno, Luca Argentero scrive: «c’è ancora tanto lavoro da fare, ma le nuove puntate sono tesissime.» Poi diverse storie Instagram nel suo profilo che mostrano il cast della serie. Si tratta di foto appese alla parete delle scene girate.

Curiosare tra le storie ci fa venire voglia di vedere subito come sarà il seguito di Doc con l’insostituibile Andrea Fanti, interpretato da uno strepitoso Luca Argentero, il medico che ha perso la memoria dei suoi ultimi dodici anni di vita.

A condividere il set con l’attore ci sono: Luca Argentero che interpreta Andrea Fanti; Matilde Gioli nel ruolo di Giulia Giordano; Gianmarco Saurino che interpreta Lorenzo Lazzarini; Sara Lazzaro nei panni di Agnese Tiberi; Raffaele Esposito invece interpreta Marco Sardoni; Alberto Malanchino nel ruolo di Gabriel Kidane; Silvia Mazzieri interpreta Alba Patrizi; Pierpaolo Spollon nei panni di Riccardo Bonvegna. E ancora: Simona Tabasco interpreta Elisa Russo; Elisa Di Eusanio veste i panni di Teresa Maraldi; Giovanni Scifoni interpreta Enrico Sandri; Beatrice Grannò interpreta Carolina Fanti; Pia Lanciotti interpreta Fabrizia Martelli.

La serie è tratta da una storia vera. “Doc” è il medical drama che si ispira infatti alla storia di Pierdante Piccioni ed è tratto dal libro “Meno dodici”. Andrea Fanti (Luca Argentero) è primario di medicina interna, che subisce  un’aggressione da parte del padre di un giovane morto in ospedale, e perde la memoria, dopo un lungo periodo di coma. Fanti però si trasformerà dal medico freddo e distaccato a uomo migliore grazie all’empatia con i suoi pazienti.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto