Caso Volpe: Parli contro Marco Profeta. Risponde il manager della showgirl
SCOPPIA IL CASO: RISPONDE IL MANAGER DI ADRIANA VOLPE
Roberto Parli, ex marito di Adriana Volpe, punta il dito contro Marco Profeta sui social che riguarda una presunta relazione tra loro due. Inoltre, lo ha accusato di girare nudo per casa loro davanti agli occhi della figlia Gisele di 9 anni. Ecco la risposta del manager della showgirl.
LEGGI ANCHE ADRIANA VOLPE E IL MARITO: TUTTI I DETTAGLI DELLE ACCUSE E DELLA REPLICA
I RETROSCENA DELLA QUESTIONE
Adriana Volpe e Roberto Parli non stanno più insieme ormai da qualche mese, nonostante non sia stato ancora ufficializzato nei tribunali. La loro separazione, apparentemente tranquilla, è stata scossa da un’accusa molto grave fatta da Roberto Parli a Marco Profeta, collega della Volpe nel morning show del canale televisivo TV8 “Ogni mattina” come inviato.
Parli aveva pubblicato sul suo profilo Instagram, uno scatto in cui si vedevano Adriana Volpe e Marco Profeta l’uno accanto all’altra, in una normale posa per una foto.
In didascalia lui aveva scritto:
“Chi è questa persona??? Adesso basta!!! Le falsità prima o poi devono uscire! Avvocato, cantante, autore o chi più ne ha più ne metta!! Io so solo una cosa, che questa persona girava in casa Volpe/Parli in quanto ancora sposati!!! Nudo!!! Davanti a nostra figlia GISELE!!! Audio e testimonianze potranno accertare i fatti!!! Non ho nessuna paura di quello che scrivo, mi aspetto sicuramente ripercussioni legali! Per difendere mia figlia sono e sarò sempre disposto a tutto!!! Ps. Vi anticipo che qualsiasi risposta sarà da me ribattuta con molto altro!!! Per mia figlia!!!”
Dopo la risposta pacata di Adriana Volpe, lui ha deciso di cancellare il post in questione e ne fa un altro, mostrando uno schermo nero. Si è scusato sia con la moglie che con la figlia Gisele, nonché a Profeta. Promette inoltre di rimediare a quanto accaduto.
LA REPLICA DEL MANAGER
A rispondere a queste accuse, ci ha pensato l’importante agenzia di stampa multimedia LaPresse, guidata da Marco Durante. Sul loro sito ufficiale hanno perciò reso pubblico un comunicato a riguardo.
“Trovo infantile, se non vile, prendersela via social con i deboli per poi cancellare ciò che si è scritto. Sono stufo di vedere e leggere a giorni alterni, oggi attacchi scomposti e domani candide carezze. Non entro nel merito delle questioni private, anche se LaPresse gestisce il management e la comunicazione di Adriana Volpe. Mi soffermo solo sul fatto che un uomo, un compagno, un marito, o ex che sia, dovrebbe sempre avere riguardo delle proprie compagne, delle madri dei propri figli e non insultarle o umiliarle spargendo falsità su di loro. Chiunque lo conosca sa che Marco Profeta è un uomo sensibile e unico che ha aiutato in tutti questi mesi Adriana. Ma è bene sapere con serenità che Marco è gay, dunque è oltremodo male indirizzata qualsiasi gelosia ostinatamente possessiva, che a ben vedere sarebbe in ogni caso mal riposta. Marco è un mio amico che, come Adriana, difenderò fino alla fine. Spero che il signor Roberto, che non ho piacere di conoscere, plachi le sue intemperanze e si faccia un esame di coscenza, pensando al bene e alla crescita di sua figlia, bambina strepitosa. Un consiglio che mi corre l’obbligo di dare, da uomo, da marito, da padre. Ora basta caro Roberto, LaPresse è schierata totalmente con Adriana, Giselle e Marco”
Quando e se Adriana Volpe e Roberto Parli decideranno di divorziare ufficialmente, avrà un peso ciò che è accaduto?
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.