Don Matteo, Raoul Bova nel cast ma Terence Hill resta

Terence Hill resta anche nella tredicesima stagione della fiction Don Matteo in onda su Raiuno

Buone notizie per i fan: Terence Hill resta anche nella tredicesima stagione della fiction Don Matteo, la serie prodotta da Luca e Matilde Bernabei per Lux Vide in collaborazione con Rai Fiction.

Era circolata la notizia nei giorni scorsi che Raoul Bova avrebbe sostituito l’attore che veste i panni di Don Matteo ma come svela il Corriere della Sera Raoul vestirà i panni di un sacerdote al suo primo incarico e per il momento non andrà a sostituire il prete più amato dal pubblico. Lunedì 31 maggio intanto partiranno le riprese che saranno una specie di grande omaggio a Terence Hill.

Nella fiction c’è anche un grande ritorno, si tratta dell’attore e conduttore Flavio Insinna, che tornerà a vestire i panni del capitano Anceschi. Flavio Insinna aveva recitano nel ruolo di capitano per cinque stagioni, dall’inizio sino alla quinta, quando poi al termine della stagione era convolato a nozze con la sindaca di Gubbio, l’attrice Milena Miconi, trasferendosi da Gubbio a Spoleto.

Leggi anche–> DON MATTEO 13: TORNA FLAVIO INSINNA NEI PANNI DEL CAPITANO

Intanto né Terence Hill né Bova s sbilanciano nel commentare. Si sa che Terence Hill, 82 anni, comincerà sul set a girare le scene dal 7 giugno con la sua inseparabile bicicletta. Come sempre protagonisti della serie saranno Don Matteo, la Capitana e il Maresciallo. Con loro Nardi, Natalina, Pippo, la piccola Ines e Anceschi, che arriva in città per un’occasione speciale, accompagnato da sua figlia Valentina.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto