Lite tra Antonella Fiordelisi e Elisabetta Gregoraci: “colpa” di Briatore?
Dopo una serie di storie su Instagram di Antonella Fiordelisi, si parla di lite con Elisabetta Gregoraci, forse per Flavio Briatore
C’è stata una lite tra Antonella Fiordelisi ed Elisabetta Gregoraci? È questa la domanda che in queste ore si fa insistente tra le community delle rispettive donne e anche tra i più curiosi.
A far sorgere il dubbio sono state le storie postate su Instagram di Antonella Fiordelisi. L’influencer dapprima ha raccontato di essere schifata per quello che le era successo e non aveva neppure voglia di condividere l’episodio. Dopodichè ha scritto una serie di constatazioni. “Sono letteralmente schifata da ciò che è successo oggi…Violenza psicologica da una persona che stimavo fino a qualche ora fa. Che non ha fatto altro che insultarmi, diffamarmi e prendermi in giro perché su Instagram e in tv fate tutte le paladine della giustizia e poi nella realtà siete cattive e invidiose come delle serpi?”. L’influncer ha aggiunto: “Tanto il karma esiste…per tutte le cose che ho dovuto subire oggi, e menomale che c’erano anche testimoni. Ora ho voglia solo di tornare dalla mia famiglia”.
Stando alla ricostruzione della giornata di ieri, Antonella Fiordelisi era negli studi Mediaset per il programma “Scherzi a parte”, condotto da Enrico Papi, e che andrà in onda in autunno. Presente anche Elisabetta Gregoraci. Sembrerebbe che le due hanno avuto uno screzio legato a Flavio Briatore.
L’imprenditore ha dimostrato interesse per l’influencer e ciò ha indispettito Elisabetta Gregoraci che, trovatasi di fronte Antonella Fiordelisi, avrebbe dato vita ad una lite. Non vi è nulla di certo, anche perché l’influencer in queste ore non ha approfondito la vicenda rivelando cosa fosse successo e dando dettagli. Elisabetta Gregoraci, invece, si è mostrata su Instagram solare e serena, non facendo trasparire altre emozioni opposte.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.