La lista dei “cattivi” di Vera Gemma ospite con Jeda di Tommaso Zorzi nel late show Il punto Z
Il punto Z, Vera Gemma: Tra liti furiose e momenti di sconforto, Vera Gemma è stata una delle protagoniste indiscusse di questa edizione de L’Isola dei Famosi che sta per concludersi. Ospite ieri sera a Il punto Z di Tommaso Zorzi insieme al suo fidanzato Jeda, Vera si è lasciata andare e ha parlato dei suoi ex compagni d’avventura in Honduras. Lei al reality si è giocata più volte le chance che le venivano proposte dopo le varie eliminazioni, rimanendo persino da sola su una delle isole.
Ecco cosa ha detto di alcuni dei suoi compagni di Playa Reunion. Ha parlato di Valentina Persia con la quale ci sono state scintille all’isola: “Lei è arrogante e estremamente volgare […] Non amo questa romanità ostentata”.
Leggi anche–> Verissimo, Vera Gemma parla del padre e dell’esperienza all’Isola
Poi anche di Angela Melillo, che è stata eliminata nel corso dell’ultima diretta dal reality di Canale 5. “Noiosa e troppo politically correct […] Pensa che il reality funziona perché tutti vanno d’accordo, ma non è così! Bisogna litigare”, ha detto Vera parlando della Melillo. Zorzi si è detto concorde del suo pensiero e poi rivolgendosi a Jeda ha chiesto di raccontare i suoi primi approcci con l’attrice. Ma Vera non si è risparmiata neppure su Gilles Rocca, del quale ha detto: “Gilles all’Isola dei Famosi è stato bipolare e anche un po’ arrogante. Adesso però ci vado d’accordo”.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.