Isola dei Famosi, due naufraghe lasciano l’Honduras

Isola, naufraghe: L’Isola dei Famosi si apre con la prima eliminazione della serata: a lasciare la Palapa tra Fariba e Miryea è la mamma di Giulia Salemi

Isola, naufraghe: La prima naufraga ad essere eliminata al televoto è Fariba, che perde contro Miryea. La naufraga lascia non senza polemica perché ha avuto modo durante la sua permanenza di inimicarsi il gruppo di compagni d’avventura.

Adesso però per lei che aveva iniziato come aspirante naufraga con la sua permanenza a Parasite Island insieme ad Ubaldo e poi aggiudicandosi il titolo di naufraga, l’avventura in Honduras si conclude ed è costretta a lasciare la Palapa per rientrare in Italia, avendo già vissuto l’esperienza delle isole alternative non può fermarsi a Playa Imboscadissima con Beatrice e Cifufoli.

Leggi anche–> Ignazio Moser, secondo finalista all’Isola dei Famosi 

Con un televoto flash, altra naufraga costretta a lasciare il reality è Angela Melillo. A lei viene data un’altra possibilità, quella cioè di rimanere a Playa Imboscadissima, ma la ballerina rifiuta e decide di tornare in Italia.

Queste le sue parole a Ilary Blasi:  “Ho accettato di fare questa isola perchè mia figlia fosse fiera di me, mi sono sempre data da fare, ma ci sono delle cose che per me vanno oltre il gioco e lo spettacolo. Per me c’è una cosa importante che io sento qui: ho una mancanza fortissima di casa, della mia vita, avevo fatto una promessa a mia figlia, ma non ce la faccio. Sto mettendo loro al primo posto, sinceramente”

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto