Rosaria Cannavò è costretta a lasciare la Palapa. Si gioca la chance di rimanere a Playa Imboscadissima
Dopo l’eliminazione al televoto, Rosaria Cannavò ha lasciato la Palapa. Per lei, come tutti gli eliminati, la seconda chance di rimanere a Playa Imboscadissima, dove soggiornano altri due naufraghi. Si tratta di Beatrice e Roberto Ciufoli. Ma la Playa può ospitare solo due naufraghi per questo motivo viene aperto dalla conduttrice il televoto flash, proprio perché Rosaria accetta la sfida di rimanere in gioco.
Leggi anche–> Isola dei Famosi, Angela Melillo: “Non posso fingere”
Nel frattempo si gioca la terza prova e in gioco ci sono Angela, Awed, Matteo e Miryea. Si tratta di una prova resistenza, che consiste nel tenere con le braccia tese in avanti dei sacchi. A vincere è chi resiste per più tempo. Il primo ad abbandonare il gioco è Matteo, e questo gli comporta la nomination. Passano poi nove minuti e i tre rimasti in gioco devono tenere su una gamba. A vincere la prova è Angela Melillo, terza aspirante finalista e anche immune della serata.
E invece chi rimarrà a Playa Imboscadissima tra Roberto, Beatrice e Rosaria? Ilary Blasi chiude così il televoto flash e decreta il vincitore.
Tra i tre a vincere sono Roberto e Beatrice. Quindi Rosaria è costretta ad abbandonare l’Isola e tornare in Italia ad un passo dalla finale del reality.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.