Andrea Giambruno e il primo appuntamento con Giorgia Meloni

Il giornalista Mediaset e la leader di Fdl stanno insieme da sette anni e hanno una bimba di nome Ginevra

Andrea Giambruno e Giorgia Meloni: Il giornalista Mediaset e la leader di Fdl, Andrea Giambruno e Giorgia Meloni stanno insieme da sette anni. Nel 2016 è nata Ginevra, la loro prima figlia. Il compagno della Meloni racconta del loro primo incontro:  “Lei arriva trafelata e fa alla sua assistente Giovanna ‘Non ho mangiato, ho una fame che svengo’. E Giovanna ‘Ma qui c’è solo una banana’, lei dice ‘E dammi sta banana’ . spiega il giornalista al settimanale Chi – In una ripresa pubblicitaria se la divora, ma alla ripresa è ancora lì con la banana in mano. Io mi precipito e gliela strappo di mano anche con una certa foga, ci manca la Meloni in diretta con una banana. Non so dire, i nostro occhi si incrociano in modo strano, è stato un attimo”.

Leggi anche–> Giorgia Meloni e l’intervista ritratto sulla sua vita a Verissimo 

L’uomo racconta poi del primo appuntamento: “Una sera a Milano, ristorante fuori dai soliti giri, lei vestitino nero al ginocchio, stivaletti scuri e giacchetto di pelle. Bellissima lei, magnifico il momento”. Da lì c’è stato il primo bacio e da allora l’amore va a gonfie vele. Dei suoi difetti dice: “La sua mania dell’origine patologica” ed è “una ritardataria cronica”.

E poi parla della sua bimba, Ginevra, che ha quattro anni: “cercata, voluta, non arrivata per caso”. Lei è “amore eterno”, dice Giambruno. La coppia ha anche cercato negli anni di fare un secondo figlio, ma non è arrivato. E sulle nozze? Niente matrimonio in vista, sono già completi così.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto