Michelle Hunziker svela perchè “La Cura” è una delle sue canzoni preferite
Michelle Hunziker ha deciso di ricordare il Maestro Franco Battiato svelando un particolare della sua vita legato alla canzone “La cura”
Dopo aver dato il buongiorno alla sua community di Instagram, Michelle Hunziker ha aperto una box chiedendo ai followers quali fossero le colonne sonore della loro vita.
Prima di scoprire i brani scelti da chi la segue e magari commentarli, la conduttrice si è regalata ai fans raccontando qual è una delle sue tante canzoni del cuore, così rendendo omaggio al Maestro Franco Battiato.
Michelle Hunziker ha spiegato che ha avuto molte colonne sonore importanti e che la musica per lei è estremamente importante e molto presente nella sua vita. Una delle colonne sonore è “La cura” di Franco Battiato. La conduttrice ha svelato che quando era molto giovane c’è stata una persona che ha creduto in lei quando lei per prima non credeva in se stessa. Si riferisce al manager Franchino che per Michelle Hunziker è stato “come un papà”. La conduttrice ha raccontato che il manager la sosteneva e supportava, dicendole “questo mestiere lo farai perché hai la stoffa per farlo e io credo in te”. Il caso volle che un giorno in macchina – una smart, precisa la conduttrice – Michelle Hunziker e il manager Franhino erano diretti a Zelig. La radio passava proprio “La cura” di Franco Battiato. Il manager Franchino le disse: “Questa è la canzone che io ti dedico perché ti voglio bene. Ti proteggerò per sempre”.
Michelle Hunziker ha rivelato che questo evento ha profondamente segnato il suo cuore e ha detto: “Io auguro a tutti voi là fuori di avere nella vita una persona, basta una, che creda davvero in voi. Ma veramente, senza secondi fini. Questa è la più grande ricchezza”.
In ultimo, la conduttrice ha spiegato che ci teneva a condividere questa storia con la community perché desiderava salutare così il Maestro Battiato. Michelle Hunziker ha, infine, condiviso la foto di lei con il Manager Franchino.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.