Can Yaman e Diletta Leotta: spunta l’indiscrezione di Barbara D’Urso

A Pomeriggio 5, Barbara D’Urso ha dato un’indiscrezione su Can Yaman e Diletta Leotta in merito alle ultime foto che sono state pubblicate

Non cessano i rumors su Can Yaman e Diletta Leotta! Stavolta l’indiscrezione porta la firma di Barbara D’Urso.

Durante una delle recenti puntate di Pomeriggio 5, la conduttrice più amata del daytime ha parlato di una segnalazione di un paparazzo.

Sembrerebbe, infatti, che il paparazzo ha smentito quanto scritto dai giornali sul weekend d’amore sul lago di Como di Can Yaman e Diletta Leotta.

Stando a quanto detto dal paparazzo, i due si sarebbero visti solo domenica pomeriggio in quella location. Non si tratterebbe di una vacanza per i due per staccare la spina dal lavoro e dalle ultime polemiche, bensì di un incontro organizzato appositamente per scattare delle foto.

L’indiscrezione si riferisce alle ultime foto pubblicate dal settimanale Chi nelle quali vi sono l’attore turco e la conduttrice di Dazn in accappatoio bianco o costume che trascorrono del tempo insieme tra sorrisi, chiacchiere e coccole. Le foto sono arrivate in un periodo burrascoso per i due, ossia proprio quando si vociferava di un flirt tra Diletta Leotta e il figlio del proprietario della Roma e della conseguente rottura con l’attore turco. In breve, tutto è stato smentito e le foto hanno confermato il proseguimento dell’idillio d’amore tra i due.

Invece, sembrerebbe che le foto altro non sono che il risultato di qualcosa già programmato. Nessun weekend d’amore, quindi, ma solo delle foto posate. Dopo questa rivelazione, nessuna smentita o conferma da parte dei diretti interessati che ora più che mai sono concentrati sulla loro storia d’amore e sulla propria carriera professionale.

Se Can Yaman è alle prese con l’interpretazione di Sandokan nell’omonima serie, Diletta Leotta si divide tra l’appuntamento a Radio 105 con il collega Daniele Battaglia e le partite da seguire a bordocampo per Dazn.

 

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto