Ignazio Moser infortunio all’Isola: ecco cosa è successo al naufrago

Ignazio Moser si è infortunato con la brace domenica 9 maggio sulla spiaggia dell’Honduras

Ignazio Moser infortunio: Ignazio Moser si è infortunato all’Isola dei Famosi: “Ieri mi sono bruciato il piede con la brace e non sto passando un bel momento all’Isola”, ha spiegato il naufrago poco prima della sua nomination durante la sedicesima puntata del reality, andata in onda ieri, lunedì 10 maggio.

Per lui infatti, che è molto attivo e sempre impegnato ad aiutare i compagni d’avventura, è un handicap non potersi muovere liberamente a causa del piede infortunato. Ignazio sin da subito ha dato una grande prova all’Isola dei Famosi. Lo sportivo ha fatto il suo ingresso il 29 aprile, conquistando pubblico e naufraghi per il suo modo di fare.

Leggi anche–> Cecilia Rodriguez dall’hotel non perde la puntata de L’Isola dei Famosi 

E’ stato definito, o meglio: si è definito “l’uomo della legna” proprio per la sua abilità nel cercare la legna sulla spiaggia necessaria ad alimentare il fuoco, elemento indispensabile per tutti i naufraghi.

Intanto anche ieri la poltrona in studio dove di solito siede la sua compagna Cecilia Rodriguez era vuota, ma Cecilia ha seguito la puntata dalla tv, come si evince dalle sue storie Instagram con un primo piano del suo Ignazio. Il naufrago durante la sua nomination, dopo aver spiegato al pubblico dell’infortunio, ha infatti chiesto di Cecilia ma Ilary Blasi gli ha spiegato che non era presente in studio.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto