In un’intervista rilasciata ad un noto settimanale Eleonora Daniele si è raccontata svelando un particolare mai rivelato prima
Eleonora Daniele confida una rivelazione inaspettata! In una lunga intervista rilasciata al settimanale Diva e Donna, la conduttrice di Rai Uno si è raccontata tra presente e progetti futuri.
È di certo la beniamina del pubblico mattutino di Rai Uno dato che con il suo programma, “Storie italiane”, intrattiene e fa compagnia a moltissime persone. Infatti, il programma è anche molto seguito e apprezzato, nonostante qualche scivolone del passato.
Negli anni Eleonora Daniele ha dimostrato di essere una conduttrice che approfondisce e attenta alla storie che propone ai suoi telespettatori, con il fine ultimo di fare sempre ottima informazione.
Quest’anno per lei è un anno speciale dato che la sua piccola Carlotta compirà il primo anno di vita e la stessa conduttrice potrà festeggia per la prima volta la Festa della mamma. Nell’intervista pubblicata su Diva e Donna, a proposito della maternità, Eleonora Daniele ha dichiarato: “Pensavo di non essere all’altezza. Mi sono scoperta in gamba, veloce nell’apprendere tutto quello che serve nel trattare un essere umano che dipende da te. Ho messo da parte i miei piccoli egoismi. Mi è venuto facile, sono una donna generosa”. Eleonora Daniele non ha fatto mistero che le piacerebbe avere un secondo figlio: “Ogni tanto ne parlo con Giulio, detto questo poi bisogna confrontarsi con la vita reale” e sul marito ha confidato: “È stato di grandissimo aiuto, specie la notte, quando Carlotta non dormiva. La prendeva in braccio e la calmava. Nelle difficoltà c’è sempre stato”.
Sul suo futuro in televisione, Eleonora Daniele ha le idee molto chiare. La conduttrice ha spiazzato rivelando qualcosa che nessuno sapeva. Almeno sino ad ora: “Mi sto costruendo il mio futuro da psicoterapeuta. Da grande farò la psicologa, mi sono iscritta di nuovo all’università dopo la mia prima laurea in Comunicazione. Sono al secondo anno. Una vita parallela? No, una vita futura. Da qui a cinque anni mi vedo esercitare da psicologa con tanto di diploma”. Insomma, sembrerebbe proprio che la conduttrice stia lavorando ad un piano B.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.