Beatrice Valli tra i nuovi progetti lavorativi e lo spavento per la figlia

Su Instagram Beatrice Valli ha raccontato i nuovi progetti lavorativi e la necessità di organizzarsi al meglio e la paura per la figlia

Beatrice Valli è molto presente sul suo profilo Instagram. Alla sua community racconta molto della sua vita non solo professionale ma anche personale.

Tra collaborazioni con prestigiosi brand alla crescita dei figli, l’influencer si lascia spesso andare a confidenze, riflessioni, domande e punti di vista su molte cose che le interessano e che creano curiosità anche in chi la segue.

Di recente, Beatrice Valli ha preso la sana abitudine di dedicare del tempo alla sua community prima di andare a dormire. Seduta sul suo divano, l’influencer condivide una considerazione che riguarda lei, la sua famiglia o la sua vita in generale.

Nel consueto appuntamento di ieri sera, Beatrice Valli si è mostrata molto entusiasta e ha deciso di svelare alcune novità. Ha confidato alla sua community che sono giorni in cui è particolarmente stanca, soprattutto perché insieme al compagno Marco Fantini stanno progettando nuovi lavori. Sembrerebbe, infatti, che i nuoi impegni di lavoro porteranno i due fuori Milano per un po’ di tempo con la conseguenza di dover organizzare non solo i loro spostamenti ma anche la gestione dei bambini. Felice e serena, Beatrice Valli ha ammesso che non vede l’ora di poterli raccontare e mostrare perché già lei adora le nuove occasioni in cui sarà protagonista.

Purtroppo la serenità è durata poco. Stamattina Beatrice Valli ha spiegato alla sua community che hanno avuto una notte molto difficile perché la figlia Bianca è stata poco bene. L’influencer ha dichiarato che la bimba faceva fatica a respirare e si è molto spaventata. Fortunatamente, tutto è rientrato e, dopo una notte insonne, Bianca si è svegliata senza alcun sintomo. La bimba è anche apparsa in una storia su Instagram, tranquillizzando così i followers di Beatrice Valli.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto