Andrea Iannone smentisce Cecilia Rodriguez: “Mai avuto il numero della Salemi”

Iniziano ad arrivare le prime reazioni all’intervista di Cecilia

Cecilia Rodriguez, priva del suo Ignazio Moser, all’Isola dei Famosi, si è raccontata a “Il punto Z” di Tommaso Zorzi.

La sorella di Belen, senza filtri ha parlato anche del rapporto con Giulia Salemi con cui condivide l’ex Francesco Monte e con cui si è ritrovata in studio all’Isola dei Famosi visto che in gara oltre Moser c’è anche la mamma dell’influencer.

Giulia Salemi – ha detto – l’ho conosciuta qualche anno fa perché abbiamo fatto dei lavori insieme. La verità è che all’inizio sì, tutto bene… poi si è fidanzata con Francesco Monte e ti diceva: ‘amica, amica, amica…’, per me non sono cose che si fanno, ma il problema non era che si è fidanzata con il mio ex.

Aveva una mezza storia con mio fratello Jeremias, poi Iannone la chiamava ed ho detto ‘insomma…’, ho fatto due più due. Quindi abbiamo spesso di seguirci su Instagram ma nessun problema. Amiche non siamo, siamo colleghe.

Non si è fatta attendere la replica di Andrea Iannone che non solo ha risposto alla Rodriguez ma l’ha categoricamente smentita spiegando di non aver mai avuto nemmeno il numero della Salemi.

Già nelle ultime ore, l’ex pilota abruzzese era sbottato nelle stories riguardo ai gossip sul suo conto e alla relazione con Camen Rodriguez: “Tutto ha un limite, anche la fantasia… Basta con queste pseudo fidanzate del sottoscritto. Sono single, mi auguro ora che sia chiaro”.

Leggi anche: Andrea Iannone e la nuova avventura in Svizzera

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.