Gilles Rocca e la strana storia delle foto dell’Isola dei Famosi rimosse
L’unica foto che lascia traccia della sua esperienza sull’Isola dei Famosi è quella pubblicata a una settimana dalla partenza. Poi, le foto della sua avventura in Honduras sono sparite dal profilo di Gilles Rocca. Un segno che l’ex naufrago vuole dimenticare questa esperienza? Sino a lunedì infatti sul suo profilo Instagram c’erano delle foto che lo ritraevano in spiaggia durante la sua permanenza al surviving game. Ma già oggi di quelle foto non c’è più traccia né una parola ai suoi follower sulla sua decisione di lasciare il gioco e tornare in Italia.
Leggi anche–> Isola, Angela e Andrea su Gilles Rocca: “Il bimbo ha 40 anni”
Sulla didascalia a commento di una foto che lo ritrae, quella datata 8 marzo, Gilles aveva scritto otto settimane fa: “Manca una settimana esatta a questa magnifica avventura… sono curioso di scoprire i miei limiti fisici ma soprattutto quelli mentali… il corpo sarà fondamentale ma lo sarà ancora di più la testa. Mi sento fortunato a poter partecipare all’Isola, cercherò di tenere sempre a mente che le privazioni che avrò sono temporanee e che invece ci sono persone che con la “mancanza” ci devono fare i conti per tutta la vita. Sempre grato alla vita per le belle cose che mi sta concedendo”.
Parole importanti quelle dell’ex naufrago che ad un certo punto del suo percorso all’Isola dei Famosi non ce l’ha fatta e ha preferito finire al televoto. Da qui poi è stato eliminato. Ma Gilles provato emotivamente ha deciso di abbandonare in modo definitivo il gioco di Canale 5 e tornare a casa dalla sua compagna Miriam.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.