Gilles Rocca, dopo il malore, vuole essere eliminato

Gilles Rocca vuole abbandonare l’Isola dei Famosi

Gilles Rocca vuole abbandonare il reality: “Gilles ti penso tanto, mi manchi e stai tranquillo, io sono sempre qui”. Sono parole scritte in un messaggio a Giovanni Ciacci, ospite in studio, da Miriam per Gilles, fidanzata dell’attore che sta avendo un momento di sbandamento all’Isola dei Famosi. Dopo il malore avuto ieri, Gilles si è scoraggiato e vorrebbe abbandonare il reality. Così ha fatto capire ai compagni di voler essere nominato e in realtà in nomination c’è finito insieme a Roberto Ciufoli e Rosaria.

Gilles Rocca e il malore a L’Isola dei Famosi

Pochi minuti dall’inizio della puntata, Massimiliano Rosolino ha informato Ilary Blasi sul fatto che Gilles non è stato bene. Ma l’attore è presente, pare si sia ripreso. “Gilles oggi non è stato bene, ma è un leone e non molla mai. Gilles forza”, ha detto l’inviato in Honduras.  E Rocca ha detto: “Quando una persona si rende conto di essere arrivata al capolinea deve vergognarsi di dirlo? Io non sto bene. Io in questo momento credo di aver finito tutte le energie. Io sono svenuto prima, non sono stato bene, sono collassato, ho vomitato, sono stato male, mi sento depresso”.

Leggi anche–> ISOLA 2021, CHI È MIRIAM GALANTI, FIDANZATA DI GILLES ROCCA

Intanto i naufraghi hanno assecondato la sua richiesta. Pare che non ci sia stata una richiesta esplicita ma che i naufraghi accorgendosi che Gilles non sta bene abbiano deciso di nominarlo per aiutarlo a tornare a casa dalla sua Miriam, che invece lo incoraggia a restare in gioco.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto