Miguel Herrán dice addio definitivamente al suo personaggio Rio, morirà?

Miguel Herrán dice addio definitivamente al suo personaggio Rio, morirà

Miguel Herrán, con un semplice post su Instagram, dice addio definitivamente al suo personaggio Rio interpretato nella serie La casa di Carta

Miguel Herrán l’attore interprete di Rio, il famoso personaggio della celebre serie tv Netflix La Casa di Carta, con un post su Instagram ha detto definitivamente addio al suo personaggio. Poche, ma commosse parole, accompagnano una foto scattata in auto, probabilmente dopo aver lasciato per sempre il set della Serie tv.

Ecco le parole dell’attore: “È stato un viaggio incredibile con te. Oggi chiudiamo insieme una tappa… E posso solo dirti due cose… GRAZIE E TI AMO!“.

Il post di Herràn ha scatenato i followers che, presi da una sorta di panico euforico, hanno iniziato a commentare. C’è chi si congratula con lui, chi mostra dispiacere e chi vuole conoscere i motivi dell’addio e cosa accadrà a Rio nella quinta stagione, che probabilmente è anche l’ultima.

A commentare il post di Miguel Herrán sono stati anche molto colleghi della serie. Tra questi spicca i commenti di Pedro Alonso, interprete di Berlino, e di Alvaro Morte, il mitico Professore, che con semplici ma sentite parole ringraziano lui e il suo personaggio, fondamentale per lo sviluppo dell’intera serie, ma in particolare della seconda parte della scorsa stagione.

I fan sono convinti che Rio sacrificherà la propria vita per salvare quella di Tokio e proprio all’attrice e al suo personaggio, Miguel Herràn ha dedicato il suo ultimo post, scrivendo: “Quando sarò grande voglio essere coraggioso come te, amico mio!”. Ovviamente non si hanno certezze nè indiscrezioni sulla trama della prossima stagione, ma una cosa è certa: la voce narrante dell’intera serie è quella di Tokio, quindi sarà lei l’unica a sopravvivere e ad avere la possibilità di raccontarci tutta la storia? Non lo sappiamo e per scoprirlo dobbiamo solo attendere l’uscita della nuova stagione.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto