La denuncia su Instagram da parte del ragazzo
I tifosi, possono dare il peggio quando il tifo annebbia qualsiasi facoltà di giudizio e raziocinio. Non ci sono così parole adeguate per commentare quanto successo al figlio di Andrea Pirlo, Nicolò figlio 17enne del tecnico della Juventus.
Ho 17 anni e quotidianamente ricevo messaggi di questo genere – ha scritto su Instagram – non perché io faccia qualcosa in particolare ma solo perché sono figlio di un allenatore, che probabilmente, come è giusto che sia, può non piacere. Questa sarebbe la mia ‘colpa’ e la motivazione per la quale ogni giorno mi arrivano messaggi di augurata morte e insulti vari. Vorrei chiedervi di mettervi per un solo secondo nei miei panni e chiedervi come vi sentireste.
Poi ha pubblicato lo screenshot di un messaggio di minacce arrivato quando il club di Torino stava giocando contro la Fiorentina (poi match pareggiato per 1 a 1).
La Juventus quest’anno, rispetto agli standard a cui aveva abituato non sta brillando nel rendimento, con la corsa scudetto ormai persa che si è tramutata in lotta per un posto in Champions e l’eliminazione dalla stessa coppa Europea.
Poi c’è stato il caos generato dalla Superlega che ha scosso le acque di tutta la serie A e di tutta la dirigenza bianconera con Andrea Agnelli che ora rischia di essere fatto fuori.
Leggi anche: Juve, la rivoluzione è dietro la porta? Chi è Alessandro Nasi, possibile successore di Agnelli
Lo steso Pirlo da settimane è in discussione e si parla di esonero: eppure queste non sono ovviamente motivazioni che giustificano la mole d’odio riservata alla famiglia del tecnico.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.